Verso Job In Campus | 25 maggio, incontro con il gruppo NETCOM presso il Campus UNISA

Verso Job In Campus | 25 maggio, incontro con il gruppo NETCOM presso il Campus UNISA

Verso Job In Campus | 25 maggio, incontro con il gruppo NETCOM presso il Campus UNISA

Giovedì 25 Maggio, alle ore 9.30, presso l’aula F5 (edificio F1) del campus di Fisciano, si terrà l’incontro con il gruppo NETCOM, dedicato ai laureandi e laureati dell’Università di Salerno e promosso dall’Ateneo salernitano.

Il Gruppo Netcom è composto da società specializzate nel campo dell’Ingegneria e opera nei settori di mercato delle Telecomunicazioni, Automazione, Media e Tv, Pubblica Amministrazione, Automotive. Le competenze sviluppate sono trasversali ai mercati di interesse ma comune agli ambiti della progettazione, dello sviluppo, della validazione, della certificazione di Software.

Le attività spaziano da sviluppo programmi per codifiche che vanno dalle centraline elettroniche delle auto fino alle applicazioni interattive dei decoder televisivi terminando con la certificazione e validazione e della fase di Test necessari per verificare che il software soddisfi determinati requisiti.

Per quanto riguarda i percorsi di laurea che sono di particolare interesse per il Gruppo si fa riferimento alle aree disciplinari di: Ingegneria Informatica, Elettronica, Meccanica, Gestionale; Informatica ; Fisica; Matematica; Economia con indirizzo Informatico. Le figure in genere richieste sono : Progettista Software, Sviluppatore Software , Programmatore, Sistemista HW Meccanico, Analista Strutturale, Progettista Meccanico, Sviluppatore Embedded, Validatori, Tester, Controller etc.

  • Per partecipare all’incontro è necessario prenotarsi inviando una mail con oggetto “NETCOM” alla casella: jobincampus@unisa.it in cui indicare Nome, Cognome, Data di nascita, tipo di laurea e data di conseguimento titolo.
  • Per candidarsi al colloquio diretto con i Referenti dell’azienda allegare alla mail di registrazione il proprio curriculum vitae.

www.netcomgroup.eu